Nuova Picafond, sfruttando le più avanzate tecnologie presenti sul Mercato, è riuscita ad ottimizzare il processo di stampaggio di metalli non ferrosi atti a svariate tipologie di prodotti che spaziano fra molte applicazioni tra le quali aria, acqua e gas, da un minimo di 20 gr ad un massimo di 1500 gr.

Il parco macchine a disposizione si suddivide in bilancieri e presse di vari tonnellaggi e capacità, in modo da riuscire sempre a soddisfare le specifiche esigenze di ogni Cliente.

La sicurezza a livello di "know how" è sempre tutelata per ogni produzione e si mantiene l'assoluta segretezza industriale con l'utilizzo di codici alfanumerici che seguono gli articoli in ogni processo lavorativo.

Il sistema di Qualità ISO 9001:2015 applicato da ben più di 15 anni ha portato Nuova Picafond ad avere una visione delle esigenze del Cliente che va oltre la semplice fornitura dei prodotti commissionati, ma una reale ricerca di perfezione come dimostra la prossima Certificazione UNI ISO/TS 16949:2009.

alcune realizzazioni di nuova picafond

Copyright Nuova Picafond | Tutti i diritti riservati | È vietata la riproduzione dei contenuti del sito in qualsiasi modo e forma | Credits Infomarket